Garanzia al 100% Puntualità, Freschezza e Cortesia
Acquista on line senza costi di intermediazione direttamente da Fiorista Monza online o telefonicamente al numero 800-92.62.43
E' possibile consegnare fiori a Monza direttamente, risparmiando i notevoli costi di intermediazione che tutte le organizzazioni di trasmissioni ordini. Il risultato sarà un valore dell'omaggio corrispondente all'importo che pagherete, maggiore velocità nei tempi di consegna ( circa 2/4 ore dall'ordine ), sicurezza e feedbak di avvenuta consegna.
Lordine effettuato con Fiorista LB Fiori permette il rapporto diretto fra il cliente ed il fiorista che consegna fiori a Monza. Il fiorista riceve l'ordine e consegna i fiori a Monza con la massima cura e tempestività. La consegna dei fiori avviene fra la vasta scelta di fiori che sono a disposizione in negozio dove il fiorista compone con grande cura il mazzo od il bouquet scelto. Le fiorerie attraverso Floracom sono il nuovo punto di incontro fra cliente e fiorista, in questo caso come alternativa alla intermediazione per la consegna di fiori a Monza.
Invia adesso, i tuoi fiori on line, Consegniamo fiori online a domicilio in Tutta Monza!
Cambia subito la giornata di chi riceverà il mazzo di fiori! Evita lerrore di non rendere fantastica la sua giornata!
Vendete tanti prodotti? Certamente, il nostro catalogo ha più di 600 articoli e lo puoi vedere Cliccando qui.
Posso effettuare anche ordini telefonici? Certo, chiama l'800.92.62.43
Il prodotto è garantito? Sicuramente! Diamo garanzia al 100% dei nostri fiori.
Effettuate consegne oggi per oggi? Se l'ordine ci perviene entro le ore 17:00. Si, la nostra specialità sono le consegne in giornata, abbiamo anche il servizio consegna fiori ugenti dalle 6:00 del mattino alle 24:00 di notte.
Si possono inviare fiori in tutta Italia? Si copriamo tutto il territorio nazionale grazie hai nostri fioriti.
E i costi di consegna? Consegna di 10,00 euro in tutta Monza
Potrò avere informazioni sullo stato della consegna dei fiori a Monza? Si, in qualsiasi momento saprai esattamente dove si trova lomaggio floreale, fino al momento della consegna. In più una mail ti confermerà lavvenuta consegna.
Come posso pagare? Accettiamo carta di credito anche prepagate tipo poste pay ecc..., bonifico bancario e bollettino postale.
E se il destinatario non è in casa? Una volta preperato l'omaggio telefoniamo al destinatario per accordarci per la consegna dicendo di essere un fattorino, in caso il destinatario non ci riposnda la avviseremo o per telefono o via mail.
Siamo veri specialisti nel servizio di vendita online e nella consegna fiori a domicilio a Monza. Scegliendo da noi non dovrai neppure correre il rischio di doverti accontentare di ciò che trovi, abbiamo un vasto catalogo di fiori e piante ecc... e tante idee per regalo fiori! Scegli chi è già esperto da molti anni nel settore per il tuo invio di fiori a Monza. Siamo nati gestendo un grande negozio di fiori a Monza e sappiamo cosa significa consegnare fiori, adesso grazie alla nostra rete di fioristi riusciamo a coprire tutto il territorio con negozi di vendita fiori in tutta Monza.
Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire lordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti (T: +39 02 9846519).
Le assicuriamo, grazie ad una rete di fioristi accuratamente selezionati che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può segnalarci il suo reclamo a clienti@fioristalbfiori.it nella mail di lamentela dovrà indicarci il numero di ordine la data di consegna dell'ordine, il motivo dettagliato della lamentela, provvederemo immeditamente a eseguire i controlli del caso e la metteremo al corrente della procedura che potrà durare anche 2-3 giorni lavorativi.
Nell'esecuzione del presente contratto, Fiorista LB fiori si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.
Fiorista LB fiori garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).
I dati richiesti per l'esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito di Fiorista LB fiori.
Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. Le informazioni immessevi sono necessarie a noi, al partner contrattuale, per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente. Non sono utilizzati invece per trasmettere e-mail ed informazioni sulla nostra società se non espressamente autorizzato dal cliente.
I numeri di carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine con carta di credito viene immediatamente addebitata online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
Nel caso fosse iscritto al nostro club può in ogni momento rinunciare ai vantaggi offerti da Fiorista LB fiori ai nostri membri e richiedere la cancellazione del proprio nome inviando una mail a clienti@fioristalbfiori.it
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d'ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail clienti@fioristalbfiori.it o al numero fax +39 02 91976913 durante i normali orari d'apertura.
Tel: + 39 02 87168343
Fax:+ 39 02 93664474
clienti@fioristalbfiori.it
Lunedì - Sabato: 09.00 - 19.30 ( GMT +1:00 )
Ordini telefonici : +39 800 926243